Per il terzo anno si rinnova ‘Da donna a donna’, il momento di condivisione sociale con le detenute. Previste anche letture sulla condizione femminile
TERAMO – “Da donna a donna”, nella giornata internazionale dedicata loro, è l’iniziativa che per il terzo anno consecutivo l’Avulss di Teramo organizzerà per un confronto e un momento di condivisione sociale con le detenute della sezione femminile del carcere di Castrogno.
L’incontro sarà accompagnato da letture dedicate alle donne, alla loro bellezza interiore ed esteriore. L’organizzazione Avulss ha previsto una distribuzione di doni, prodotti di bellezza, intimo e libri. Seguirà un momento di convivialità con una colazione insieme.
Dieci i volontari che saranno impegnati in questa visita, diventata ormai consuetudine nel giorno della festa della donna: oltre alla presidente Candida Ambrosii , ci saranno anche Danila Adamoli, Liliana Di Giovanni, Berardo Pio Di Martino, Stefania Ferri, Pina Grazietti, Iolanda Muriana, Annamaria Polidori, Fiorella Rubini e Anna Taraschi.